Bertolt Brecht : “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”


Non mi piace pensare che esiste l’ingiustizia della legge, non mi piace perché è dura da digerire, mi rendo conto che spesso e volentieri si perde traccia degli eventi perché non sono più sensazionali e solo grazie alla diretta conoscenza delle persone coinvolte verrai a sapere che quella storia non è finita così. Ma…………..





“ Non c’è niente di più profondo di ciò che appare in superficie “





Pino Ciampolillo


lunedì 4 settembre 2017

IL CIMITERO GESTITO COME ? REGOLE LEGGI REGOLAMENTI PROCEDURE QUESTE SCONOSCIUTE A ISOLA DELLE FEMMINE SONO DI INTRALCIO

E' MAI STATA REV0CATA LA ORDINANZA DI CUI SOPRA LA N 21??????????



Stefano Triboto Oggi 4 Settembre 2017, recandomi presso il cimitero di Isola delle Femmine ho constatato ancora una volta che il nostro Sindaco adotta due pesi e due misure anche per i nostri defunti e proprio cosi con il cimitero di Isola delle Femmine continua a fare il bello ed il cattivo tempo, desidero fermarmi qui perché di magagne da raccontare ce ne in quantità. 


Ecco perché due pesi e due misure, in chiesa sono in attesa di essere tumulati due Salme di cittadini che non hanno un posto, uno deceduto in data 23-08-2017 (Salvatore Limuti detto Salvino) e l'altro deceduto in data 28-08-2017.


La persona tumulata oggi 4 Settembre 2017 non è il nostro concittadino Salvino deceduto prima (23-08-2017) bensì quello deceduto dopo (28-08-2017).

I conti non tornano perché non è stato tumulato la salma in attesa di più tempo?
Il loculo in oggetto è stato requisito il 27 Luglio 2017 ordinanza n. 21, pubblicato all'albo online in data 03-08-2017 per la scomparsa prematura del mio Papà avvenuta il 4 Luglio 2017, tra l'altro una delle ordinanze più veloci redatte dal nostro Illustrissimo Sig. Sindaco, in solo 30 giorni, sacrificando il suo unico posto rimasto con questo atto D'AMORE che forse aveva altri fini.
Quindi trattasi di loculo requisito non più in possesso del legittimo proprietario, fin quando lo stesso proprietario in questo caso il sindaco non emette un'altra ordinanza che revocava l'ordinanza N. 21 del 27-07-2017 (non può concederla come se fosse un proprietario privato) . 
Come si evince da documento allegato ad oggi non vi è nessuna ordinanza Sindacale ma comunque una persona oggi è stata tumulata in quanto parente di un amico di viaggio oltre oceano, ed ecco il miracolo in solo 7 giorni.
Per quanto riguarda il defunto senza parenti illustri, occorre farlo soggiornare in chiesa in attesa di un altra requisizione di loculi.


MEMBRI DEL GRUPPO A VOI LA PAROLA.





1998 5 LUGLIO  VENTIMIGLIA LUCIA  LOTTO 66 BRUNO FRANCO NUOVA TOMBA ABUSIVA 3 LOCULI FERRANTE LAURA E FRANCESCA 


a proposito di ordinanze urgenti e contigibili le sentenze fan giurisprudenza? : 










https://www.facebook.com/groups/268085223364771/?fref=ts 







ALONGI,BOLOGNA,BRUNO FRANCO,LIMUTI SALVINO ,ciampolillo, CIMITERO,DE BLASI FORTUNATO, EQUITALIA, FACEBOOK, GRADINO, MANNINO, MONTI MASSIMO, RAPPA ROCCO, TRIBOTO, TRIBUTI, SCALA,VENTIMIGLIA LUCIA, VERMIGLIO, 

Nessun commento:

Posta un commento