Bertolt Brecht : “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”


Non mi piace pensare che esiste l’ingiustizia della legge, non mi piace perché è dura da digerire, mi rendo conto che spesso e volentieri si perde traccia degli eventi perché non sono più sensazionali e solo grazie alla diretta conoscenza delle persone coinvolte verrai a sapere che quella storia non è finita così. Ma…………..





“ Non c’è niente di più profondo di ciò che appare in superficie “





Pino Ciampolillo


venerdì 6 aprile 2018

Prendono salma ospedale senza ok medici Avrebbero agito senza autorizzazione, infermiere avverte cc Palermo, prendono la salma dall’ospedale senza l’autorizzazione dei medici

Prendono salma ospedale senza ok medici


Avrebbero agito senza autorizzazione, infermiere avverte cc

 

Sono arrivati di notte con un’ambulanza privata e hanno portato via la salma del familiare senza attendere l’autorizzazione e la documentazione dei medici. È accaduto all’Ospedale Civico di Palermo. A essere stato portato via il corpo di Orazio Barone. L’uomo, deceduto ieri a 59 anni, si trovava nell’Hospice del Civico quando è stato portato via dai familiari, che lo hanno trasportato a Isola delle Femmine. L’allarme è stato poi lanciato da un infermiere che ha chiamato i Carabinieri. I militari stanno indagando sull’accaduto.


(ANSA) - PALERMO, 6 APR - I familiari di un uomo di 59 anni, Orazio Barone, deceduto ieri all'Hospice ospedale Civico, sono arrivati notte tempo e con un'ambulanza privata hanno portato via il corpo del congiunto, senza autorizzazione e documentazione medica, portandola a Isola delle Femmine (Pa). A lanciare l'allarme un infermiere che ha chiamato i carabinieri.


    Sono in corso indagini.


Nessun commento:

Posta un commento